Club che cercano:
Cercasi Terzino Sinistro per Serie A (2a Squadra U23) in Italia Cercasi Attaccante per Uzbekistan Super League in Uzbekistan Cercasi Vari Ruoli per MLS negli Stati Uniti Cercasi Difensore Centrale e Trequartista per Nemzeti Bajnokság I in Ungheria Cercasi Allenatore per CLP-1 in Tunisia Cercasi Attaccante per Super League in Svizzera Cercasi Mediano per Ligat ha’Al in Israele Cercasi Allenatore per Premjer-liha in Ucraina Cercasi Attaccante per Indian Super League in India Cercasi Allenatore per Saudi Professional League in Arabia Saudita Cercasi Portiere per Premjer-lіha in Ucraina Cercasi Attaccante Centrale per TFF 1. Lig in Turchia Cercasi Allenatore per la Nazionale della Birmania U15-17 Cercasi Attaccante e Centrocampista Centrale per A-league in Australia Cercasi Difensore Centrale per A Lyga in Lituania Cercasi Attaccante per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Ala per Primeira Liga in Portogallo Cercasi Attaccante per Serie C in Italia Vari Club ( Europa 1a e 2a Divisione ) cercano e valutano calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Football League Championship ( Inghilterra ) cerca ALLENATORE Squadra di Segunda Liga ( Portogallo ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Premier League Malti ( Malta ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Serie C ( Italia ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Club di Serie B cerca “Osservatori” per la prossima stagione. Aperto il bando di ricerca.

IT   EN   DE   FR   ES

L’Inter ha scelto Conte, ma Mourinho si offre. Rinforzi in arrivo sul mercato

L’Inter cambierà allenatore. La possibile qualificazione in Champions League e altri due anni di contratto non basteranno a Spalletti per guadagnarsi la conferma nella prossima stagione. Mourinho si propone attraverso Moratti e Tronchetti Provera che sponsorizzano un suo ritorno, ma il presidente Zhang ascolta Marotta che ha già scelto Conte e così il tecnico portoghese può prendere il posto di Kovac sulla panchina del Bayern Monaco. 

Sempre secondo Tuttosport, l’Inter è alla ricerca di rinforzi sul mercato specialmente a centrocampo. Il primo obiettivo è il croato Rakitic del Barcellona, ma non solo: infatti si valutano diversi altri profili interessanti da pescare fra Kroos (Real Madrid), Kovacic (Chelsea), Milinkovic-Savic (Lazio), Pellegrini (Roma), Barella (Cagliari), Tonali (Brescia), De Paul (Udinese), Thomas(Atletico Madrid) e Szoboszlai (Salisburgo). 

La Gazzetta dello Sport aggiunge i nomi di Dzeko (Roma) e Bergwijn (PSV) per il dopo Icardi e Perisic, senza dimenticare l’arrivo del difensore uruguaiano Godin a parametro zero dall’Atletico Madrid. 
Come si legge sul Corriere dello Sport, l’Inter può fare cassa sul mercato in uscita sacrificando sull’altare del fair play finanziario Uefa i vari Radu, Bastoni, Vanheusden, Carraro e Karamoh

Fonte: www.calciomercato.com

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.
Translate »