Club che cercano:
Cercasi Attaccante e Ala per Virsliga in Lettonia Cercasi Difensore Centrale per Regionalliga in Austria Cercasi Difensore Centrale per Serie D in Italia Cercasi Difensore Centrale, Trequartista e Attaccante per Iran Pro League in Iran Cercasi Vari Ruoli per Superliga in Serbia Cercasi Allenatore per 1 Lyga (Team del Settore Giovanile) in Lituania Cercasi Centrocampista e Attaccante esterno per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Allenatore per Ghana Premier League in Ghana Cercasi Mediano per Canadian Premier League in Canada Cercasi Portiere per Serie D in Italia Cercasi Attaccante e Ala per Vtora Liga in Bulgaria Cercasi Mediano per 2 SNL in Slovenia Cercasi Difensore e Centrocampista centrale per Serie D in Italia Cercasi Difensore Centrale per Regionalliga in Germania Cercasi Terzino Sinistro per Vysshaya Liga in Bielorussia Cercasi Attaccante per Divisione A a Cipro Cercasi Allenatore per Nazionale Cinese (Team U18) Cercasi Attaccante per Segunda Divisao in Portogallo Cercasi Trequartista per Eredivisie in Olanda Cercasi Difensore Centrale per Pro League in Belgio Cercasi Difensore Centrale e Terzino Sinistro per Divizia Nationala in Moldavia Cercasi Trequartista per Superettan in Svezia Cercasi Allenatore per EFL Championship ( Team U16/U19 ) in Inghilterra Cercasi Attaccante per Scottish Premiership in Scozia Cercasi Vari Ruoli per Prva Liga in Macedonia Cercasi Attaccante per Bundesliga (Under 19) in Germania Cercasi Terzino Sinistro per Serie A (2a Squadra U23) in Italia Cercasi Attaccante per Uzbekistan Super League in Uzbekistan Cercasi Vari Ruoli per MLS negli Stati Uniti Cercasi Difensore Centrale e Trequartista per Nemzeti Bajnokság I in Ungheria Cercasi Allenatore per CLP-1 in Tunisia Cercasi Attaccante per Super League in Svizzera Cercasi Mediano per Ligat ha’Al in Israele Cercasi Allenatore per Premjer-liha in Ucraina Cercasi Attaccante per Indian Super League in India Cercasi Allenatore per Saudi Professional League in Arabia Saudita Cercasi Portiere per Premjer-lіha in Ucraina Cercasi Attaccante Centrale per TFF 1. Lig in Turchia Cercasi Allenatore per la Nazionale della Birmania U15-17 Cercasi Attaccante e Centrocampista Centrale per A-league in Australia Cercasi Difensore Centrale per A Lyga in Lituania Cercasi Attaccante per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Ala per Primeira Liga in Portogallo Cercasi Attaccante per Serie C in Italia Vari Club ( Europa 1a e 2a Divisione ) cercano e valutano calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Football League Championship ( Inghilterra ) cerca ALLENATORE Squadra di Segunda Liga ( Portogallo ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Premier League Malti ( Malta ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Serie C ( Italia ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Club di Serie B cerca “Osservatori” per la prossima stagione. Aperto il bando di ricerca.

IT   EN   DE   FR   ES

Roma: offerta a Conte e Petrachi

Finale di stagione rovente, con la squadra di Ranieri pienamente in corsa per un posto in Champions League, ma la Roma comincia già a programmare la prossima stagione e già in questi giorni sta muovendo passi importanti per costruire il futuro, tra panchina e scrivanie ancora vacanti.

OFFERTA A CONTE – Ranieri guiderà i giallorossi fino al termine della stagione, ma la proprietà ha le idee chiare su chi debba essere il prossimo timoniere dei capitolini: Antonio Conte. Come ha rivelato l’inviato di Calciomercato.com Francesco Balzani, la Roma ha già presentato una ricca offerta all’ex allenatore del Chelsea, un triennale da 9,5 milioni di euro a stagione più l’ingaggio di gran parte del suo staff, tra cui il preparatore Bertelli. Un investimento importante, Conte sta valutando seriamente la proposta e sulle riflessioni pesa anche la partecipazione alla prossima Champions.

PETRACHI VICINO – Conte per la panchina, ma la linea è tracciata anche per quanto riguarda il ruolo di ds, affidato a Massara dopo la separazione con Monchi: si tratta di Gianluca Petrachi, in rotta con il Torino. Petrachi è legato ai granata fino al 2020 ma, vista anche la rottura con il presidente Cairo Cairo, liberarsi non sarebbe estremamente complicato: l’incontro a Boston con Pallotta un paio di settimane fa, poi, è servito a trovare un’intesa di massima con la Roma. Parti molto vicine, con Petrachi che dovrebbe prendere la guida dell’area sportiva al fianco di Massara. MERCATO – Queste le prime due mosse su cui costruire la nuova Roma, poi toccherà al mercato: serviranno sacrifici per finanziare il maxi ingaggio di Conte, Dzeko tra gli indiziati per l’alto salario come i due flop della gestione Monchi, Nzonzi Pastore. Cessioni ma non solo, da gestire anche le situazioni legate a ZanioloPellegrini Manolas, come i prossimi colpi in entrata. Settimane caldissime in casa Roma: i giallorossi si giocano la Champions ma guardano già al futuro. 

Fonte: www.calciomercato.com

Altri Articoli

FederazioniItalia - Serie APrima PaginaTutte le News
CalciomercatoItalia - Serie APrima PaginaTutte le News

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.
Translate »