IT   EN   DE   FR   ES

Iker Casillas, infarto a fine allenamento: è ricoverato in ospedale

Iker Casillas (37 anni) è stato ricoverato all’ospedale di Oporto a causa di un problema al cuore [infarto del miocardio] avvertito durante l’allenamento, verso la fine della seduta programmata. Cosa ha provocato il malore? Come sta il portiere, capitano della Spagna campione del mondo nel 2010?

Iker Casillas (37 anni) è stato ricoverato all’ospedale di Oporto a causa di un problema cardiaco avvertito durante l’allenamento, verso la fine della seduta programmata. Cosa ha provocato il malore? Come sta il portiere, capitano della Spagna campione del mondo nel 2010? In base alle ultime notizie raccolte dai media lusitani – in attesa che il report medico chiarisca l’entità del malessere e fornisca news più dettagliate sulle condizioni del calciatore – l’ex numero uno del Real Madrid ha subito un infarto del miocardio.

Casillas è in pericolo di vita? No. E se la situazione non ha portato a gravi conseguenze è stato solo grazie alle cure e all’assistenza che ha ricevuto in maniera tempestiva prima di essere trasportato d’urgenza in ospedale ed essere sottoposto a un trattamento di cateterismo cardiaco – piccolo intervento alle arterie delle coronarie.

Fonte: www.fanpage.it

Scrivi un Commento

Translate »