Club che cercano:
Cercasi Attaccante e Ala per Virsliga in Lettonia Cercasi Difensore Centrale per Regionalliga in Austria Cercasi Difensore Centrale per Serie D in Italia Cercasi Difensore Centrale, Trequartista e Attaccante per Iran Pro League in Iran Cercasi Vari Ruoli per Superliga in Serbia Cercasi Allenatore per 1 Lyga (Team del Settore Giovanile) in Lituania Cercasi Centrocampista e Attaccante esterno per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Allenatore per Ghana Premier League in Ghana Cercasi Mediano per Canadian Premier League in Canada Cercasi Portiere per Serie D in Italia Cercasi Attaccante e Ala per Vtora Liga in Bulgaria Cercasi Mediano per 2 SNL in Slovenia Cercasi Difensore e Centrocampista centrale per Serie D in Italia Cercasi Difensore Centrale per Regionalliga in Germania Cercasi Terzino Sinistro per Vysshaya Liga in Bielorussia Cercasi Attaccante per Divisione A a Cipro Cercasi Allenatore per Nazionale Cinese (Team U18) Cercasi Attaccante per Segunda Divisao in Portogallo Cercasi Trequartista per Eredivisie in Olanda Cercasi Difensore Centrale per Pro League in Belgio Cercasi Difensore Centrale e Terzino Sinistro per Divizia Nationala in Moldavia Cercasi Trequartista per Superettan in Svezia Cercasi Allenatore per EFL Championship ( Team U16/U19 ) in Inghilterra Cercasi Attaccante per Scottish Premiership in Scozia Cercasi Vari Ruoli per Prva Liga in Macedonia Cercasi Attaccante per Bundesliga (Under 19) in Germania Cercasi Terzino Sinistro per Serie A (2a Squadra U23) in Italia Cercasi Attaccante per Uzbekistan Super League in Uzbekistan Cercasi Vari Ruoli per MLS negli Stati Uniti Cercasi Difensore Centrale e Trequartista per Nemzeti Bajnokság I in Ungheria Cercasi Allenatore per CLP-1 in Tunisia Cercasi Attaccante per Super League in Svizzera Cercasi Mediano per Ligat ha’Al in Israele Cercasi Allenatore per Premjer-liha in Ucraina Cercasi Attaccante per Indian Super League in India Cercasi Allenatore per Saudi Professional League in Arabia Saudita Cercasi Portiere per Premjer-lіha in Ucraina Cercasi Attaccante Centrale per TFF 1. Lig in Turchia Cercasi Allenatore per la Nazionale della Birmania U15-17 Cercasi Attaccante e Centrocampista Centrale per A-league in Australia Cercasi Difensore Centrale per A Lyga in Lituania Cercasi Attaccante per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Ala per Primeira Liga in Portogallo Cercasi Attaccante per Serie C in Italia Vari Club ( Europa 1a e 2a Divisione ) cercano e valutano calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Football League Championship ( Inghilterra ) cerca ALLENATORE Squadra di Segunda Liga ( Portogallo ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Premier League Malti ( Malta ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Serie C ( Italia ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Club di Serie B cerca “Osservatori” per la prossima stagione. Aperto il bando di ricerca.

IT   EN   DE   FR   ES

Claudio Vigorelli l’agente di Zaniolo: ‘Vogliamo firmare con la Roma, ma tanti top club mi chiamano’

Continua a tenere banco il dibattito sul futuro di Nicolò Zaniolo, dopo che sabato pomeriggio Francesco Totti aveva posto dei dubbi sul rinnovo del centrocampista con la Roma (“le cose si fanno in due”). Oggi l’agente del classe ’99, Claudio Vigorelli, ha parlato a Il Romanista: “Io non posso che confermare la nostra volontà di firmare con la Roma. Credo, peraltro, che sia chiaro e comprensibile a tutti come ci sia la necessità di ristrutturare il contratto di Nicolò. Non penso di essere un visionario, dicendo che rispetto a 12 mesi fa lo scenario del ragazzo è profondamente cambiato”. 

‘OFFERTE DAI TOP CLUB’ – “Basti dire che da qualche mese sto ricevendo una marea di telefonate da parte di molti club importanti, non vi dico da chi, che offrono la loro disponibilità ad acquistarlo. Nicolò, però, è concentrato solo sulla Roma per conquistare quel quarto posto che vale la Champions”. 

QUESTIONE SOLDI – “In un recente passato, del futuro di Zaniolo ne avevo parlato prima con Monchi e poi con Massara, ci eravamo ripromessi di riparlarci dopo Pasqua, al massimo a fine campionato, ora a noi non resta che aspettare la chiamata del club giallorosso. Certo sui soldi si dovrà trovare un punto d’incontro, ma non saranno 200mila euro a impedirci di trovare la quadra”.

Fonte: www.calciomercato.com

Altri Articoli

CalciomercatoClub che cercanoClub che cercano AttaccantiClub che cercano CentrocampistiClub che cercano DifensoriClub che cercano PortieriPrima PaginaTransfer Zone - CalciomercatoTutte le News
CalciomercatoItalia - Serie APrima PaginaTutte le News

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.
Translate »