Club che cercano:
Cercasi Attaccante e Ala per Virsliga in Lettonia Cercasi Difensore Centrale per Regionalliga in Austria Cercasi Difensore Centrale per Serie D in Italia Cercasi Difensore Centrale, Trequartista e Attaccante per Iran Pro League in Iran Cercasi Vari Ruoli per Superliga in Serbia Cercasi Allenatore per 1 Lyga (Team del Settore Giovanile) in Lituania Cercasi Centrocampista e Attaccante esterno per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Allenatore per Ghana Premier League in Ghana Cercasi Mediano per Canadian Premier League in Canada Cercasi Portiere per Serie D in Italia Cercasi Attaccante e Ala per Vtora Liga in Bulgaria Cercasi Mediano per 2 SNL in Slovenia Cercasi Difensore e Centrocampista centrale per Serie D in Italia Cercasi Difensore Centrale per Regionalliga in Germania Cercasi Terzino Sinistro per Vysshaya Liga in Bielorussia Cercasi Attaccante per Divisione A a Cipro Cercasi Allenatore per Nazionale Cinese (Team U18) Cercasi Attaccante per Segunda Divisao in Portogallo Cercasi Trequartista per Eredivisie in Olanda Cercasi Difensore Centrale per Pro League in Belgio Cercasi Difensore Centrale e Terzino Sinistro per Divizia Nationala in Moldavia Cercasi Trequartista per Superettan in Svezia Cercasi Allenatore per EFL Championship ( Team U16/U19 ) in Inghilterra Cercasi Attaccante per Scottish Premiership in Scozia Cercasi Vari Ruoli per Prva Liga in Macedonia Cercasi Attaccante per Bundesliga (Under 19) in Germania Cercasi Terzino Sinistro per Serie A (2a Squadra U23) in Italia Cercasi Attaccante per Uzbekistan Super League in Uzbekistan Cercasi Vari Ruoli per MLS negli Stati Uniti Cercasi Difensore Centrale e Trequartista per Nemzeti Bajnokság I in Ungheria Cercasi Allenatore per CLP-1 in Tunisia Cercasi Attaccante per Super League in Svizzera Cercasi Mediano per Ligat ha’Al in Israele Cercasi Allenatore per Premjer-liha in Ucraina Cercasi Attaccante per Indian Super League in India Cercasi Allenatore per Saudi Professional League in Arabia Saudita Cercasi Portiere per Premjer-lіha in Ucraina Cercasi Attaccante Centrale per TFF 1. Lig in Turchia Cercasi Allenatore per la Nazionale della Birmania U15-17 Cercasi Attaccante e Centrocampista Centrale per A-league in Australia Cercasi Difensore Centrale per A Lyga in Lituania Cercasi Attaccante per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Ala per Primeira Liga in Portogallo Cercasi Attaccante per Serie C in Italia Vari Club ( Europa 1a e 2a Divisione ) cercano e valutano calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Football League Championship ( Inghilterra ) cerca ALLENATORE Squadra di Segunda Liga ( Portogallo ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Premier League Malti ( Malta ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Serie C ( Italia ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Club di Serie B cerca “Osservatori” per la prossima stagione. Aperto il bando di ricerca.

IT   EN   DE   FR   ES

Incontro Raiola-Marotta, Inter su Kean: maxi operazione con la Juve

Una clamorosa indiscrezione di mercato arriva dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: l’Inter vuole Moise Kean e Marotta e Ausilio ne hanno già parlato con Mino Raiola in un recente incontro avvenuto a Milano. Una voce di mercato destinata a fare molto rumore, un’eventuale trattativa che, se dovesse prendere forma, potrebbe svilupparsi su diversi binari. Perché l’attaccante bianconero andrà in scadenza nel 2020 e la società di corso Vittorio Emanuele proverà a prenderlo a parametro zero, ma difficilmente a Torino si lasceranno scappare il ragazzo e per questo motivo nasce l’ipotesi di uno scambio di mercato che potrebbe includere Skriniar o Icardi. Questo è quanto scrive il Corriere dello Sport. 

“L’Inter piomba su Moise Kean. Non necessariamente in vista della prossima estate, ma anche in ottica 2020 quando, senza il rinnovo del contratto con la Juventus, il centravanti della Nazionale sarà un parametro zero di lusso. Partiamo da tre dati di fatto. Il primo: il club di corso Vittorio Emanuele negli scorsi giorni ha approfondito l’argomento e Mino Raiola, agente del calciatore, si è incontrato con l’ad Marotta e il ds Ausilio. Il secondo: la Juve non si farà scappare così facilmente il suo talento e già da tempo sta lavorando per rinnovare l’accordo. Il terzo: non va escluso che, se Paratici nelle prossime settimane busserà alla porta per chiedere informazioni su Icardi o su Skriniar (il vero oggetto dei desideri del ds bianconero), si senta chiedere come contropartita proprio Kean”. MAXI OPERAZIONE – “La Juventus, dunque, premerà per blindare in tempi brevi il suo baby fenomeno, ma se non ci riuscirà, prima di perderlo a parametro zero, potrebbe decidere di inserirlo in un’operazione (con maxi plusvalenza) con l’Inter. Sull’asse Milano-Torino qualcosa la prossima estate potrebbe nascere perché Icardi piace tanto a Paratici, (idem Skriniar), mentre Dybala e Kean fanno impazzire sia Marotta che Ausilio, decisamente meno attratti da Higuain, a meno che non arrivi a prezzo di saldo e non certo in uno scambio alla pari con Icardi”.  

Fonte: www.calciomercato.it

Altri Articoli

CalciomercatoItalia - Serie APrima PaginaTutte le News
CalciomercatoPrima PaginaTutte le News

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.
Translate »