Club che cercano:
Cercasi Terzino Sinistro per Serie A (2a Squadra U23) in Italia Cercasi Attaccante per Uzbekistan Super League in Uzbekistan Cercasi Vari Ruoli per MLS negli Stati Uniti Cercasi Difensore Centrale e Trequartista per Nemzeti Bajnokság I in Ungheria Cercasi Allenatore per CLP-1 in Tunisia Cercasi Attaccante per Super League in Svizzera Cercasi Mediano per Ligat ha’Al in Israele Cercasi Allenatore per Premjer-liha in Ucraina Cercasi Attaccante per Indian Super League in India Cercasi Allenatore per Saudi Professional League in Arabia Saudita Cercasi Portiere per Premjer-lіha in Ucraina Cercasi Attaccante Centrale per TFF 1. Lig in Turchia Cercasi Allenatore per la Nazionale della Birmania U15-17 Cercasi Attaccante e Centrocampista Centrale per A-league in Australia Cercasi Difensore Centrale per A Lyga in Lituania Cercasi Attaccante per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Ala per Primeira Liga in Portogallo Cercasi Attaccante per Serie C in Italia Vari Club ( Europa 1a e 2a Divisione ) cercano e valutano calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Football League Championship ( Inghilterra ) cerca ALLENATORE Squadra di Segunda Liga ( Portogallo ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Premier League Malti ( Malta ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Serie C ( Italia ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Club di Serie B cerca “Osservatori” per la prossima stagione. Aperto il bando di ricerca.

IT   EN   DE   FR   ES

Napoli, Insigne-Lozano: il mercato lo fa Raiola

Aurelio De Laurentiis, Lorenzo Insigne e Mino Raiola: tre vertici di un triangolo che decideranno il futuro del Napoli. Il capitano del club partenopeo, diventato tale dopo l’addio di Marek Hamsik, volato in Cina, si sta guardando attorno, con diversi club interessati, specialmente dall’estero, e con quella voglia di vincere che può portarlo lontano dal suo Napoli e dalla sua Napoli. “Non con Raiola perché voglio cambiare aria” ha dichiarato il 24 azzurro lo scorso 6 aprile al Corriere dello SportEd è proprio Raiola che può diventare un prezioso alleato… per DeLa.

ALLEATO SUL MERCATO – Due sono i motivi per cui l’agente di Insigne può essere d’aiuto al presidente del Napoli. Il primo: portare una ricca offerta per il talento campano. La seconda: può portare il sostituto. Già, perché Mino Raiola è anche il procuratore di Hirving Lozano, punto di forza del PSV Eindhoven e della nazionale messicana, che ricopre la stessa fetta di campo di Insigne. 21 gol e 10 assist in stagione tra Olanda e Champion, il classe ’95 ( di 5 anni più giovane dell’italiano) viene valutato 40 milioni di euro. E Insigne? Di più, molto di più. De Laurentiis sogna una cifra vicino ai 90 milioni, per quella può partire. Con Raiola alleato. 

Fonte: www.calciomercato.it

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.
Translate »