Club che cercano:
Cercasi Terzino Sinistro per Serie A (2a Squadra U23) in Italia Cercasi Attaccante per Uzbekistan Super League in Uzbekistan Cercasi Vari Ruoli per MLS negli Stati Uniti Cercasi Difensore Centrale e Trequartista per Nemzeti Bajnokság I in Ungheria Cercasi Allenatore per CLP-1 in Tunisia Cercasi Attaccante per Super League in Svizzera Cercasi Mediano per Ligat ha’Al in Israele Cercasi Allenatore per Premjer-liha in Ucraina Cercasi Attaccante per Indian Super League in India Cercasi Allenatore per Saudi Professional League in Arabia Saudita Cercasi Portiere per Premjer-lіha in Ucraina Cercasi Attaccante Centrale per TFF 1. Lig in Turchia Cercasi Allenatore per la Nazionale della Birmania U15-17 Cercasi Attaccante e Centrocampista Centrale per A-league in Australia Cercasi Difensore Centrale per A Lyga in Lituania Cercasi Attaccante per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Ala per Primeira Liga in Portogallo Cercasi Attaccante per Serie C in Italia Vari Club ( Europa 1a e 2a Divisione ) cercano e valutano calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Football League Championship ( Inghilterra ) cerca ALLENATORE Squadra di Segunda Liga ( Portogallo ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Premier League Malti ( Malta ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Serie C ( Italia ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Club di Serie B cerca “Osservatori” per la prossima stagione. Aperto il bando di ricerca.

IT   EN   DE   FR   ES

Bartomeu sul rinnovo di Rakitic: “Vedremo a fine stagione”

Ll presidente blaugrana ha parlato del futuro del centrocampista, in scadenza nel 2021, che piace all’Inter: “Per noi è fondamentale, l’allenatore ha fiducia in lui, ma dobbiamo stare attenti agli stipendi e mantenere il giusto equilibrio”.

Dici Rakitic e pensi al Barcellona, alla Croazia e al suo ruolo da tuttocampista. Insostituibile in mezzo al campo, segna e fa segnare, copre e imposta. Onnipresente, quest’anno ha giocato 44 partite segnando 5 gol e fornendo 9 assist. In estate ha sfiorato il Mondiale con la Nazionale, da 5 anni è una delle stelle del Barcellona, ma nonostante tutto il suo futuro resta in bilico. Ivan Rakitic ha 31 anni, un contratto fino al 2021 e potrebbe anche lasciare Barcellona a fine anno. Il presidente dei blaugrana, Josep Bartomeu, ne ha parlato su Espn commentando la situazione del croato.  

“Dobbiamo stare attenti agli stipendi”

Queste le parole di Bartomeu: “Il nostro interesse è che i nostri giocatori siano felici e soddisfatti. Rakitic è uno dei calciatori più importanti del Barcellona, l’allenatore ha grande fiducia in lui. Oltretutto, il suo arrivo dal Siviglia nell’estate del 2014 ha rappresentato una ventata d’aria fresca per il nostro centrocampo. Tuttavia, dobbiamo stare attenti gli stipendi e mantenere il giusto equilibrio”. La questione rinnovo è in sospeso da alcuni mesi: “Vediamo cosa succederà a fine stagione”. Su di lui, l’interesse dell’Inter.

Fonte: https://sport.sky.it/

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.
Translate »