Club che cercano:
Cercasi Terzino Sinistro per Serie A (2a Squadra U23) in Italia Cercasi Attaccante per Uzbekistan Super League in Uzbekistan Cercasi Vari Ruoli per MLS negli Stati Uniti Cercasi Difensore Centrale e Trequartista per Nemzeti Bajnokság I in Ungheria Cercasi Allenatore per CLP-1 in Tunisia Cercasi Attaccante per Super League in Svizzera Cercasi Mediano per Ligat ha’Al in Israele Cercasi Allenatore per Premjer-liha in Ucraina Cercasi Attaccante per Indian Super League in India Cercasi Allenatore per Saudi Professional League in Arabia Saudita Cercasi Portiere per Premjer-lіha in Ucraina Cercasi Attaccante Centrale per TFF 1. Lig in Turchia Cercasi Allenatore per la Nazionale della Birmania U15-17 Cercasi Attaccante e Centrocampista Centrale per A-league in Australia Cercasi Difensore Centrale per A Lyga in Lituania Cercasi Attaccante per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Ala per Primeira Liga in Portogallo Cercasi Attaccante per Serie C in Italia Vari Club ( Europa 1a e 2a Divisione ) cercano e valutano calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Football League Championship ( Inghilterra ) cerca ALLENATORE Squadra di Segunda Liga ( Portogallo ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Premier League Malti ( Malta ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Serie C ( Italia ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Club di Serie B cerca “Osservatori” per la prossima stagione. Aperto il bando di ricerca.

IT   EN   DE   FR   ES

Milan sul giovane talento Cherki del Lione

Sedici anni ancora da compiere, un futuro interessante davanti. ​Mathis Rayan Cherki è l’ultima pepita del settore giovanile del Lione, uno dei talenti più puri che il calcio francese possa offrire in questo momento. Lo sa bene il presidente dell’OL ​Jean-Michel Aulas, suo principale fan, il quale è al lavoro in prima persona per convincere il ragazzo e i genitori a firmare, la prossima estate, il primo contratto da professionista. La situazione del fantasista classe 2003, nato a Lione da genitori di origini algerine ed entrato nel settore giovanile deLes Gones a 8 anni, è quella di tutti i giovani che non hanno ancora spento le sedici candeline, attualmente non ha vincoli contrattuali e da agosto può firmare per qualsiasi club, dietro al pagamento di un indennizzo. Le big d’Europa osservano con attenzione la situazione, tra i club che pensano a Cherki, secondo L’Equipe, ci sono il Chelsea, al quale il trequartista ha detto no all’età di 12 anni, e il Milan, che ha mandato più volte i suoi scout ad osservarlo da vicino.

BRUCIA LE TAPPE – In Francia sono convinti che resterà al Lione e farà presto il salto in prima squadra, seguendo le orme di Benzema, Tolisso, Lacazette e Ben Arfa, al quale è stato paragonato dall’allenatore dell’allenatore
dell‘Equipe Pro Bruno Genesio. Cresciuto nel mito di Messi, Cherki ha già bruciato le tappe e sembra destinato a conoscere la Ligue 1 nel giro di un anno: a 15 anni gioca già con l’Under 19, con la quale ha lasciato il segno in Coppa Gambardella, il torneo giovanile più prestigioso di Francia, e in Youth League, segnando al Manchester City e diventando, a 15 anni e 33 giorni, il più giovane marcatore nella storia della competizione. Segnate il suo nome e sottolineatelo due volte: Cherki è destinato a stupire.

Fonte: www.calciomercato.com

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.
Translate »