Club che cercano:
Cercasi Attaccante per Scottish Premiership in Scozia Cercasi Vari Ruoli per Prva Liga in Macedonia Cercasi Attaccante per Bundesliga (Under 19) in Germania Cercasi Terzino Sinistro per Serie A (2a Squadra U23) in Italia Cercasi Attaccante per Uzbekistan Super League in Uzbekistan Cercasi Vari Ruoli per MLS negli Stati Uniti Cercasi Difensore Centrale e Trequartista per Nemzeti Bajnokság I in Ungheria Cercasi Allenatore per CLP-1 in Tunisia Cercasi Attaccante per Super League in Svizzera Cercasi Mediano per Ligat ha’Al in Israele Cercasi Allenatore per Premjer-liha in Ucraina Cercasi Attaccante per Indian Super League in India Cercasi Allenatore per Saudi Professional League in Arabia Saudita Cercasi Portiere per Premjer-lіha in Ucraina Cercasi Attaccante Centrale per TFF 1. Lig in Turchia Cercasi Allenatore per la Nazionale della Birmania U15-17 Cercasi Attaccante e Centrocampista Centrale per A-league in Australia Cercasi Difensore Centrale per A Lyga in Lituania Cercasi Attaccante per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Ala per Primeira Liga in Portogallo Cercasi Attaccante per Serie C in Italia Vari Club ( Europa 1a e 2a Divisione ) cercano e valutano calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Football League Championship ( Inghilterra ) cerca ALLENATORE Squadra di Segunda Liga ( Portogallo ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Premier League Malti ( Malta ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Serie C ( Italia ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Club di Serie B cerca “Osservatori” per la prossima stagione. Aperto il bando di ricerca.

IT   EN   DE   FR   ES

Juventus, è fatta per Traore: sarà girato al Sassuolo

“Traoré alla Juventus? Al momento penso di sì. Credo che al 90%, anche qualcosa in più, vada così, c’è l’accordo su tutto”. La conferma della trattativa (ormai praticamente chiusa) tra i bianconeri e l’Empoli per Hamed Junior Traoré, centrocampista 19enne ivoriano, è arrivata direttamente dal presidente Fabrizio Corsi, che ha parlato a margine della sua partecipazione alla rassegna di moda “Pitti Immagine”, in corso a Firenze. Hamed Traoré “è un giocatore che ci hanno chiesto diverse squadre — ha confermato Corsi — che l’anno prossimo giocheranno la Champions League e questo dà un valore a questo ragazzo, un valore che poi lui dovrà confermare. Ha fatto un finale di campionato straordinario, confermando che non ha nulla, il rammarico è che si sia messa un’ombra su di lui ingiustificata.

Ci sarebbe da aprire uno scenario un po’ polemico perché in realtà non aveva niente che gli potesse impedire di fare attività agonistica”.Per accaparrarselo, la Juventus ha superato la concorrenza della Fiorentina (che a un certo punto sembrava essere in vantaggio) ma anche di altre grandi di Serie A. L’accordo con l’Empoli è stato praticamente definito, per una cifra che coi bonus raggiungerà i 15 milioni. Traoré non raggiungerà subito Torino ma andrà a maturare al Sassuolo: il giocatore molto piace a De Zerbi.

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.
Translate »