Club che cercano:
Cercasi Attaccante e Ala per Virsliga in Lettonia Cercasi Difensore Centrale per Regionalliga in Austria Cercasi Difensore Centrale per Serie D in Italia Cercasi Difensore Centrale, Trequartista e Attaccante per Iran Pro League in Iran Cercasi Vari Ruoli per Superliga in Serbia Cercasi Allenatore per 1 Lyga (Team del Settore Giovanile) in Lituania Cercasi Centrocampista e Attaccante esterno per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Allenatore per Ghana Premier League in Ghana Cercasi Mediano per Canadian Premier League in Canada Cercasi Portiere per Serie D in Italia Cercasi Attaccante e Ala per Vtora Liga in Bulgaria Cercasi Mediano per 2 SNL in Slovenia Cercasi Difensore e Centrocampista centrale per Serie D in Italia Cercasi Difensore Centrale per Regionalliga in Germania Cercasi Terzino Sinistro per Vysshaya Liga in Bielorussia Cercasi Attaccante per Divisione A a Cipro Cercasi Allenatore per Nazionale Cinese (Team U18) Cercasi Attaccante per Segunda Divisao in Portogallo Cercasi Trequartista per Eredivisie in Olanda Cercasi Difensore Centrale per Pro League in Belgio Cercasi Difensore Centrale e Terzino Sinistro per Divizia Nationala in Moldavia Cercasi Trequartista per Superettan in Svezia Cercasi Allenatore per EFL Championship ( Team U16/U19 ) in Inghilterra Cercasi Attaccante per Scottish Premiership in Scozia Cercasi Vari Ruoli per Prva Liga in Macedonia Cercasi Attaccante per Bundesliga (Under 19) in Germania Cercasi Terzino Sinistro per Serie A (2a Squadra U23) in Italia Cercasi Attaccante per Uzbekistan Super League in Uzbekistan Cercasi Vari Ruoli per MLS negli Stati Uniti Cercasi Difensore Centrale e Trequartista per Nemzeti Bajnokság I in Ungheria Cercasi Allenatore per CLP-1 in Tunisia Cercasi Attaccante per Super League in Svizzera Cercasi Mediano per Ligat ha’Al in Israele Cercasi Allenatore per Premjer-liha in Ucraina Cercasi Attaccante per Indian Super League in India Cercasi Allenatore per Saudi Professional League in Arabia Saudita Cercasi Portiere per Premjer-lіha in Ucraina Cercasi Attaccante Centrale per TFF 1. Lig in Turchia Cercasi Allenatore per la Nazionale della Birmania U15-17 Cercasi Attaccante e Centrocampista Centrale per A-league in Australia Cercasi Difensore Centrale per A Lyga in Lituania Cercasi Attaccante per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Ala per Primeira Liga in Portogallo Cercasi Attaccante per Serie C in Italia Vari Club ( Europa 1a e 2a Divisione ) cercano e valutano calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Football League Championship ( Inghilterra ) cerca ALLENATORE Squadra di Segunda Liga ( Portogallo ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Premier League Malti ( Malta ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Serie C ( Italia ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Club di Serie B cerca “Osservatori” per la prossima stagione. Aperto il bando di ricerca.

IT   EN   DE   FR   ES

Il Genoa è ufficialmente in vendita, Preziosi ha nominato un advisor

Dopo settimane travagliate con la contestazione dei tifosi, e i risultati deludenti della squadra, è arrivato l’annuncio a sorpresa in terra ligure. Il Genoa è ufficialmente in vendita. I rossoblu in una nota formale hanno comunicato che il club è sul mercato e a tal proposito è stato dato già un mandato ad una società specializzata, quale advisor, per favorire il processo di cessione con la possibilità di essere affiancata da un soggetto avente profilo e network internazionali.

Il Genoa è ufficialmente in vendita, il comunicato.
Il Genoa è ufficialmente sul mercato. L’annuncio a sorpresa del club del capoluogo ligure è arrivato in un comunicato pubblicato sul proprio sito: “Il Genoa Cricket and Football Club S.p.A. comunica che è stato conferito mandato ad Assietta S.p.A., Società di consulenza finanziaria specializzata in Corporate Finance, quale advisor per la cessione della Società. A supporto del processo di vendita, l’advisor verrà altresì affiancato da un soggetto avente profilo e network internazionali”.

Preziosi, le proteste dei tifosi e la cessione del Genoa.

Il presidente Enrico Preziosi dunque è pronto a lasciare le redini del Genoa che ha preso nel 2003. Già da tempo, l’imprenditore aveva esternato la sua volontà a farsi da parte, assecondando così anche le richieste di una parte dei tifosi in rottura con l’attuale dirigenza. Una protesta veemente con tanto di sciopero del tifo nel corso delle ultime gare, in cui la squadra di Prandelli è scivolata pericolosamente a ridosso della zona retrocessione. Poche settimane fa infatti, lo stesso Preziosi dichiarava: “È inutile che continuino a dirmi di andarmene – a Il Secolo XIX – io sono il più stanco di tutti, ma non è mai arrivato un compratore serio. Se si dovesse presentare, io vendo subito il giorno dopo. Ma se ciò non accade, devo andare avanti per senso di responsabilità”.

Tregua tifosi-società per la salvezza del Genoa.

La speranza è che l’annuncio ufficiale della dirigenza del Genoa non riporti i tifosi allo stadio in vista di questo caldissimo finale di stagione. La formazione di Prandelli è obbligata a vincere a Marassi nella prossima sfida contro il Cagliari, ultimo impegno casalingo della stagione. Possibile dunque una tregua visto che in palio c’è la permanenza in Serie A. Una situazione che potrebbe anche far aumentare l’appeal del club in vista di una possibile cessione.

Fonte: www.calcio.fanpage.it

Altri Articoli

CalciomercatoItalia - Serie CTutte le News
CalciomercatoClub che cercanoClub che cercano DifensoriTransfer Zone - CalciomercatoTutte le News

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.
Translate »