Club che cercano:
Cercasi Attaccante e Ala per Virsliga in Lettonia Cercasi Difensore Centrale per Regionalliga in Austria Cercasi Difensore Centrale per Serie D in Italia Cercasi Difensore Centrale, Trequartista e Attaccante per Iran Pro League in Iran Cercasi Vari Ruoli per Superliga in Serbia Cercasi Allenatore per 1 Lyga (Team del Settore Giovanile) in Lituania Cercasi Centrocampista e Attaccante esterno per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Allenatore per Ghana Premier League in Ghana Cercasi Mediano per Canadian Premier League in Canada Cercasi Portiere per Serie D in Italia Cercasi Attaccante e Ala per Vtora Liga in Bulgaria Cercasi Mediano per 2 SNL in Slovenia Cercasi Difensore e Centrocampista centrale per Serie D in Italia Cercasi Difensore Centrale per Regionalliga in Germania Cercasi Terzino Sinistro per Vysshaya Liga in Bielorussia Cercasi Attaccante per Divisione A a Cipro Cercasi Allenatore per Nazionale Cinese (Team U18) Cercasi Attaccante per Segunda Divisao in Portogallo Cercasi Trequartista per Eredivisie in Olanda Cercasi Difensore Centrale per Pro League in Belgio Cercasi Difensore Centrale e Terzino Sinistro per Divizia Nationala in Moldavia Cercasi Trequartista per Superettan in Svezia Cercasi Allenatore per EFL Championship ( Team U16/U19 ) in Inghilterra Cercasi Attaccante per Scottish Premiership in Scozia Cercasi Vari Ruoli per Prva Liga in Macedonia Cercasi Attaccante per Bundesliga (Under 19) in Germania Cercasi Terzino Sinistro per Serie A (2a Squadra U23) in Italia Cercasi Attaccante per Uzbekistan Super League in Uzbekistan Cercasi Vari Ruoli per MLS negli Stati Uniti Cercasi Difensore Centrale e Trequartista per Nemzeti Bajnokság I in Ungheria Cercasi Allenatore per CLP-1 in Tunisia Cercasi Attaccante per Super League in Svizzera Cercasi Mediano per Ligat ha’Al in Israele Cercasi Allenatore per Premjer-liha in Ucraina Cercasi Attaccante per Indian Super League in India Cercasi Allenatore per Saudi Professional League in Arabia Saudita Cercasi Portiere per Premjer-lіha in Ucraina Cercasi Attaccante Centrale per TFF 1. Lig in Turchia Cercasi Allenatore per la Nazionale della Birmania U15-17 Cercasi Attaccante e Centrocampista Centrale per A-league in Australia Cercasi Difensore Centrale per A Lyga in Lituania Cercasi Attaccante per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Ala per Primeira Liga in Portogallo Cercasi Attaccante per Serie C in Italia Vari Club ( Europa 1a e 2a Divisione ) cercano e valutano calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Football League Championship ( Inghilterra ) cerca ALLENATORE Squadra di Segunda Liga ( Portogallo ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Premier League Malti ( Malta ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Serie C ( Italia ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Club di Serie B cerca “Osservatori” per la prossima stagione. Aperto il bando di ricerca.

IT   EN   DE   FR   ES

Hellas Verona, ufficiale: esonerato Grosso

Così il presidente Maurizio Setti dopo il ko interno col Livorno: «Sono deluso, così non potevamo andare avanti»

VERONA – Fabio Grosso non è più l’allenatore dell’Hellas Verona. Per l’eroe della notte magica di Berlino nel 2006 è stato fatale il ko interno, per 3-2, maturato contro il Livorno terz’ultimo in classifica: troppo magro il bottino di soli quattro punti racimolato nelle ultime sette partite del campionato di Serie B. L’annuncio ufficiale arriva direttamente dalle parole del presidente Maurizio Setti pronunciate nella conferenza stampa del post-partita: «Ho sollevato il mister dall’incarico. Spero che questa cosa metta i giocatori di fronte a responsabilità molto importanti. Mi prendo del tempo e vedremo cosa fare. Credo che per il bene del Verona si debba fare qualcosa. Non c’è altro da dire. Non ha senso rispondere a domande. Credo sia giusto che sia venuto io direttamente perché mi da fastidio non poter far vedere quello che questa squadra può fare. Questa è una scelta sofferta che credo sia giusta per poter giocare le ultime carte che ci sono rimaste. Così non si arriva all’obiettivo, quindi ho deciso di fare questa scelta».

Fonte: www.corrieredellosport.com

Altri Articoli

CalciomercatoItalia - Serie BTutte le News
CalciomercatoCampionati GiovaniliFederazioniItalia - Serie AItalia - Serie BItalia - Serie CItalia - Serie DPrima PaginaTutte le News

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.
Translate »