IT   EN   DE   FR   ES

Rinnovo Donnarumma?Raiola annuncia: “Contratto da 7 mln fino al 2024”

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Milan e Donnarumma sono sempre più vicini al prolungamento del contratto fino al 2024

Gigio Donnarumma non ha alcuna intenzione di lasciare, anzi raddoppierà. Milan e portiere rossonero rinnoveranno l’attuale contratto in scadenza 30 giugno 2021 fino al 2024. A conferma del tutto ci sono anche le parole del procuratore del classe ’99 Mino Raiola, il quale sul proprio profilo Facebook ha ammesso che Donnarumma rinnoverà.

Nel giro di settimane o al massimo mesi (fine stagione?) la giovane stella del settore giovanile rossonero rinnoverà il proprio contratto col Milan, ritoccando anche l’ingaggio di un milioncino passando dai 6 ai 7 milioni. Esattamente il milione percepito dal fratello Antonio, che a fine stagione lascerà Milanello per cercare una squadra disposta a farlo giocare con continuità.

Un rinnovo meritato, perché in questa stagione Gigio ha conquistato davvero tutti. Anche quei tifosi che nella turbolenta estate del 2017, e la questione rinnovo, lo avevano decisamente abbandonato. Il campo ha dato ragione al ragazzo, dimostrando quanto Donnarumma sia un patrimonio fondamentale per la società rossonera. Ha convinto lo stesso Gattuso, il quale ci ha messo del suo per farlo migliorare: è stata di Rino, infatti, l’idea di tornare alle origini con la coppia Fiori-Ragno come preparatori.

Ci ha messo del suo anche Roberto Mancini che in Nazionale, dopo il ritiro di Gigi Buffon, non gli ha mai fatto sentir mancare la fiducia, anche nei momenti più complicati.

Scrivi un Commento

Translate »