Club che cercano:
Cercasi Attaccante e Ala per Virsliga in Lettonia Cercasi Difensore Centrale per Regionalliga in Austria Cercasi Difensore Centrale per Serie D in Italia Cercasi Difensore Centrale, Trequartista e Attaccante per Iran Pro League in Iran Cercasi Vari Ruoli per Superliga in Serbia Cercasi Allenatore per 1 Lyga (Team del Settore Giovanile) in Lituania Cercasi Centrocampista e Attaccante esterno per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Allenatore per Ghana Premier League in Ghana Cercasi Mediano per Canadian Premier League in Canada Cercasi Portiere per Serie D in Italia Cercasi Attaccante e Ala per Vtora Liga in Bulgaria Cercasi Mediano per 2 SNL in Slovenia Cercasi Difensore e Centrocampista centrale per Serie D in Italia Cercasi Difensore Centrale per Regionalliga in Germania Cercasi Terzino Sinistro per Vysshaya Liga in Bielorussia Cercasi Attaccante per Divisione A a Cipro Cercasi Allenatore per Nazionale Cinese (Team U18) Cercasi Attaccante per Segunda Divisao in Portogallo Cercasi Trequartista per Eredivisie in Olanda Cercasi Difensore Centrale per Pro League in Belgio Cercasi Difensore Centrale e Terzino Sinistro per Divizia Nationala in Moldavia Cercasi Trequartista per Superettan in Svezia Cercasi Allenatore per EFL Championship ( Team U16/U19 ) in Inghilterra Cercasi Attaccante per Scottish Premiership in Scozia Cercasi Vari Ruoli per Prva Liga in Macedonia Cercasi Attaccante per Bundesliga (Under 19) in Germania Cercasi Terzino Sinistro per Serie A (2a Squadra U23) in Italia Cercasi Attaccante per Uzbekistan Super League in Uzbekistan Cercasi Vari Ruoli per MLS negli Stati Uniti Cercasi Difensore Centrale e Trequartista per Nemzeti Bajnokság I in Ungheria Cercasi Allenatore per CLP-1 in Tunisia Cercasi Attaccante per Super League in Svizzera Cercasi Mediano per Ligat ha’Al in Israele Cercasi Allenatore per Premjer-liha in Ucraina Cercasi Attaccante per Indian Super League in India Cercasi Allenatore per Saudi Professional League in Arabia Saudita Cercasi Portiere per Premjer-lіha in Ucraina Cercasi Attaccante Centrale per TFF 1. Lig in Turchia Cercasi Allenatore per la Nazionale della Birmania U15-17 Cercasi Attaccante e Centrocampista Centrale per A-league in Australia Cercasi Difensore Centrale per A Lyga in Lituania Cercasi Attaccante per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Ala per Primeira Liga in Portogallo Cercasi Attaccante per Serie C in Italia Vari Club ( Europa 1a e 2a Divisione ) cercano e valutano calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Football League Championship ( Inghilterra ) cerca ALLENATORE Squadra di Segunda Liga ( Portogallo ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Premier League Malti ( Malta ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Serie C ( Italia ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Club di Serie B cerca “Osservatori” per la prossima stagione. Aperto il bando di ricerca.

IT   EN   DE   FR   ES

Rabiot può essere il colpo a sorpresa del Real Madrid

Il fantasista del Paris Saint Germain Rabiot ha il contratto in scadenza a giugno. Piace sia a Zidane che al presidente Perez.

Adrien Rabiot è il nome più caldo del prossimo calciomercato estivo. Prendere un ragazzo giovane (classe 1995) a parametro zero, è una ghiotta occasione per ogni club e per questo la concorrenza è folta.

Secondo il portale spagnolo As alla fine potrebbe spuntarla il Real Madrid, che dopo la rottura tra Rabiot e il Barcellona si è inserito di prepotenza nella trattativa.

Secondo fonti vicine al club parigino, l’ex Tolosa avrebbe addirittura già un accordo con i blancos.

Rabiot aveva impressionato lo scorso anno in Real Madrid-Paris Saint Germain

L’operazione avrebbe il benestare del tecnico madridista Zinedine Zidane, rimasto impressionato dal francese lo scorso anno.

Rabiot infatti, fu tra i migliori nel confronto disputato al Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Paris Saint Germain.

In questo momento è fuori rosa e la sua situazione si è aggravata dopo la notte brava in seguito all’eliminazione del Psg dalla Champions League.

Il futuro al momento è ancora incerto, viste le tante offerte pervenute. L’unica cosa certa è che sarà sicuramente più roseo rispetto a questi ultimi mesi, passati ai margini della squadra di mister Tuchel.

Fonte: www.sportnews.eu

Altri Articoli

CalciomercatoCampionati EsteriItalia - Serie CTutte le News
CalciomercatoCampionati EsteriItalia - Serie ATutte le News

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.
Translate »