Club che cercano:
Cercasi Attaccante e Ala per Virsliga in Lettonia Cercasi Difensore Centrale per Regionalliga in Austria Cercasi Difensore Centrale per Serie D in Italia Cercasi Difensore Centrale, Trequartista e Attaccante per Iran Pro League in Iran Cercasi Vari Ruoli per Superliga in Serbia Cercasi Allenatore per 1 Lyga (Team del Settore Giovanile) in Lituania Cercasi Centrocampista e Attaccante esterno per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Allenatore per Ghana Premier League in Ghana Cercasi Mediano per Canadian Premier League in Canada Cercasi Portiere per Serie D in Italia Cercasi Attaccante e Ala per Vtora Liga in Bulgaria Cercasi Mediano per 2 SNL in Slovenia Cercasi Difensore e Centrocampista centrale per Serie D in Italia Cercasi Difensore Centrale per Regionalliga in Germania Cercasi Terzino Sinistro per Vysshaya Liga in Bielorussia Cercasi Attaccante per Divisione A a Cipro Cercasi Allenatore per Nazionale Cinese (Team U18) Cercasi Attaccante per Segunda Divisao in Portogallo Cercasi Trequartista per Eredivisie in Olanda Cercasi Difensore Centrale per Pro League in Belgio Cercasi Difensore Centrale e Terzino Sinistro per Divizia Nationala in Moldavia Cercasi Trequartista per Superettan in Svezia Cercasi Allenatore per EFL Championship ( Team U16/U19 ) in Inghilterra Cercasi Attaccante per Scottish Premiership in Scozia Cercasi Vari Ruoli per Prva Liga in Macedonia Cercasi Attaccante per Bundesliga (Under 19) in Germania Cercasi Terzino Sinistro per Serie A (2a Squadra U23) in Italia Cercasi Attaccante per Uzbekistan Super League in Uzbekistan Cercasi Vari Ruoli per MLS negli Stati Uniti Cercasi Difensore Centrale e Trequartista per Nemzeti Bajnokság I in Ungheria Cercasi Allenatore per CLP-1 in Tunisia Cercasi Attaccante per Super League in Svizzera Cercasi Mediano per Ligat ha’Al in Israele Cercasi Allenatore per Premjer-liha in Ucraina Cercasi Attaccante per Indian Super League in India Cercasi Allenatore per Saudi Professional League in Arabia Saudita Cercasi Portiere per Premjer-lіha in Ucraina Cercasi Attaccante Centrale per TFF 1. Lig in Turchia Cercasi Allenatore per la Nazionale della Birmania U15-17 Cercasi Attaccante e Centrocampista Centrale per A-league in Australia Cercasi Difensore Centrale per A Lyga in Lituania Cercasi Attaccante per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Ala per Primeira Liga in Portogallo Cercasi Attaccante per Serie C in Italia Vari Club ( Europa 1a e 2a Divisione ) cercano e valutano calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Football League Championship ( Inghilterra ) cerca ALLENATORE Squadra di Segunda Liga ( Portogallo ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Premier League Malti ( Malta ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Serie C ( Italia ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Club di Serie B cerca “Osservatori” per la prossima stagione. Aperto il bando di ricerca.

IT   EN   DE   FR   ES

Juventus, superato il PSG per De Light, resta solo il nodo ingaggio

La Juve e de Ligt, una storia che non è ancora finita. Anzi, probabilmente è solo all’inizio. Perché Paratici nelle ultime ore ha accelerato in modo deciso, estremamente deciso. La dirigenza bianconera segue il giocatore da oltre un anno e non ha mai messo da parte l’idea di portarlo a Torino per formare un terzetto difensivo di caratura mondiale con Chiellini e Bonucci. Certo, la concorrenza per il giocatore è agguerrita, PSG in testa, ma il club bianconero non ha alcuna intenzione di alzare bandiera bianca e, anzi, nelle ultime ore è arrivato l’affondo che può essere decisivo.

SORPASSO – L’Ajax vuole chiudere al più presto l’affare per registrare la plusvalenza e chiudere il bilancio con un plus importante. Ecco perché la partita si è giocata e si giocherà soprattutto in questi giorni, con la Juventus che ha sorpassato il PSG e staccato anche Manchester City e Liverpool, che ormai sembrano essere ai margini della corsa. Sul piatto un’offerta vicina ai 70 milioni di euro con l’Ajax pronto a dire sì. Juventus in pole position, quindi, con il semaforo verde che sta per scattare.  

DECIDE IL GIOCATORE –
 La Juventus ha deciso di scendere in campo in modo importante, comunicando all’Ajax che ha intenzione di pareggiare l’offerta del PSG e di tutte le altre squadre interessate. Decisiva sarà la volontà del giocatore, con Raiola che è in contatti avanzati da diverse settimane con Paratici. La richiesta del giocatore è vicina ai 10 milioni netti a stagione, con i bianconeri che stanno lavorando per limare le pretese del classe ’99. Palla a de Ligt, quindi, tentato da una Juventus davvero convinta di potercela fare, esattamente come fu un anno fa con Cristiano Ronaldo. Con buona pace del resto d’Europa…

Fonte: www.calciomercato.com

Altri Articoli

CalciomercatoClub che cercanoClub che cercano AttaccantiClub che cercano CentrocampistiTransfer Zone - CalciomercatoTutte le News
CalciomercatoClub che cercanoClub che cercano DifensoriTransfer Zone - CalciomercatoTutte le News

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.
Translate »