Club che cercano:
Cercasi Attaccante e Ala per Virsliga in Lettonia Cercasi Difensore Centrale per Regionalliga in Austria Cercasi Difensore Centrale per Serie D in Italia Cercasi Difensore Centrale, Trequartista e Attaccante per Iran Pro League in Iran Cercasi Vari Ruoli per Superliga in Serbia Cercasi Allenatore per 1 Lyga (Team del Settore Giovanile) in Lituania Cercasi Centrocampista e Attaccante esterno per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Allenatore per Ghana Premier League in Ghana Cercasi Mediano per Canadian Premier League in Canada Cercasi Portiere per Serie D in Italia Cercasi Attaccante e Ala per Vtora Liga in Bulgaria Cercasi Mediano per 2 SNL in Slovenia Cercasi Difensore e Centrocampista centrale per Serie D in Italia Cercasi Difensore Centrale per Regionalliga in Germania Cercasi Terzino Sinistro per Vysshaya Liga in Bielorussia Cercasi Attaccante per Divisione A a Cipro Cercasi Allenatore per Nazionale Cinese (Team U18) Cercasi Attaccante per Segunda Divisao in Portogallo Cercasi Trequartista per Eredivisie in Olanda Cercasi Difensore Centrale per Pro League in Belgio Cercasi Difensore Centrale e Terzino Sinistro per Divizia Nationala in Moldavia Cercasi Trequartista per Superettan in Svezia Cercasi Allenatore per EFL Championship ( Team U16/U19 ) in Inghilterra Cercasi Attaccante per Scottish Premiership in Scozia Cercasi Vari Ruoli per Prva Liga in Macedonia Cercasi Attaccante per Bundesliga (Under 19) in Germania Cercasi Terzino Sinistro per Serie A (2a Squadra U23) in Italia Cercasi Attaccante per Uzbekistan Super League in Uzbekistan Cercasi Vari Ruoli per MLS negli Stati Uniti Cercasi Difensore Centrale e Trequartista per Nemzeti Bajnokság I in Ungheria Cercasi Allenatore per CLP-1 in Tunisia Cercasi Attaccante per Super League in Svizzera Cercasi Mediano per Ligat ha’Al in Israele Cercasi Allenatore per Premjer-liha in Ucraina Cercasi Attaccante per Indian Super League in India Cercasi Allenatore per Saudi Professional League in Arabia Saudita Cercasi Portiere per Premjer-lіha in Ucraina Cercasi Attaccante Centrale per TFF 1. Lig in Turchia Cercasi Allenatore per la Nazionale della Birmania U15-17 Cercasi Attaccante e Centrocampista Centrale per A-league in Australia Cercasi Difensore Centrale per A Lyga in Lituania Cercasi Attaccante per 1. Deild Karla in Islanda Cercasi Ala per Primeira Liga in Portogallo Cercasi Attaccante per Serie C in Italia Vari Club ( Europa 1a e 2a Divisione ) cercano e valutano calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Football League Championship ( Inghilterra ) cerca ALLENATORE Squadra di Segunda Liga ( Portogallo ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Premier League Malti ( Malta ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Squadra di Serie C ( Italia ) cerca e valuta calciatori per la prossima stagione 2019-2020 Club di Serie B cerca “Osservatori” per la prossima stagione. Aperto il bando di ricerca.

IT   EN   DE   FR   ES

Gouiri, attaccante classe 2000 del Lione, nel mirino di Paratici

L’agenda di Fabio Paratici in questa settimana è stata intensa, piena di viaggi, spostamenti, idee di mercato. La missione in Francia ha visto il ds della Juventus protagonista di un lungo incontro con il Lione: prima di volare in Inghilterra per la questione Cancelo aspettando Sarri, Paratici si è riunito con il club del vulcanico presidente Aulas in Francia così da affrontare il tema Ndombele per il centrocampo, giocatore seguito a lungo dai bianconeri su cui si è inserito il Tottenham, ma la Juve ha chiesto di rimanere informata su ogni proposta perché non esclude di reinserirsi. 

PIACE GOUIRI – Eppure non c’è stata soltanto la mezz’ala classe ’96 nei dialoghi con il Lione. Paratici infatti si è informato anche a proposito di Amine Gouiri, attaccante del 2000 che promette davvero benissimo. Già nel giro delle nazionali Under francesi con cui ha fatto praticamente tutta la trafila, è ritenuto uno dei millennials più interessanti d’Europa. Origini algerine, punta centrale di un metro e ottanta con il contratto a scadenza nel giugno 2022, Gouiri è un osservato speciale della Juve che ha sondato la fattibilità dell’operazione per il futuro. Paratici ha voluto far capire che c’è volontà di essere in prima fila per Amine, se non subito dalla prossima estate quando il Lione ragionerà concretamente per la sua cessione. Non è un’operazione su cui c’è da avere fretta, la Juventus però si è messa in prima fila sapendo anche degli interessamenti dalla Premier League. Gouiri è un potenziale attaccante del futuro, il giocatore ha gradito la mossa della Juve e il Lione ha preso tempo, adesso non intende parlare di cessione. Ma c’è anche il futuro all’ordine del giorno nei viaggi di Fabio Paratici…

Fonte: www.calciomercato.com

Altri Articoli

CalciomercatoItalia - Serie APrima PaginaTutte le News
CalciomercatoClub che cercanoClub che cercano AttaccantiTransfer Zone - CalciomercatoTutte le News

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.
Translate »